Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio Su Kit Automazione Ante Battenti


maxanton

Messaggi consigliati

Salve. Devo ristrutturare la recinzione con aperture di passo carrabile e pedonale. Il cancello in ferro che è stato acquistato è largo 1,75 ad anta e pesa circa 170 kg (a detta del fabbro). L'uso previsto alla settimana sarà di circa 18 corse (tra apertura e chiusura). Mi hanno parlato bene della marca BFT cosa mi consigliate Voi. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 month later...

io utilizzo raramente BFT ma ne ho sempre sentito parlare bene, personalmente mi sembra un prodotto valido considerando poi le dimensioni e peso del cancello con solo 2 cicli di apertura giornaliera puoi andare tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Ospite giantecnico

Dimentichiamo sempre che il cancello deve anche essere sicuro !!

La marca è importante, la sicurezza ?

Non tutte le aziende nel catalogo hanno la soluzione alla sicurezza ?

L'assistenza ?

C'è chi dice 24 mesi, chi 36, chi ha sviluppato altre formule legali,

ma quando si chiama dall'altra parte del telefono c'è qualcuno ??

La BFT l'assistenza la dà al 100%, è gratuito l'intervento il pezzo e qunt'altro, naturalmente nei 24 Mesi ( DUE ANNI )

Alcuni centri d'assistenza BFT, dopo la garanzia riparano le schede anche con una vita di 6-7-8 anni.

Lo fanno tutti ?

Non mi stancherò mai di dirlo, LA SICUREZZA, è L'ASSISTENZA.

Ciao Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ti consiglierei came o rib.Hanno dei kits con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Per l'assitenza dipende dalle regioni.In campania la bft (nel mio caso) ha sempre cambiato le schede.Probabilmente i guasti erano "pesanti"

Per la sicurezza,tutti marchi europei debbono rispettarla.Quindi,il tutto si sposta all'installazione.

Modificato: da fradifog
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ti consiglio Nice, hanno ottimi prodotti i kit li hanno anche loro e sono composti dagli stessi prodotti che puoi comprerare anche separatamente...

Se vuoi dare un'occhiata ai prezzi e alla manualistica prova www.automazionionline.it

Silvano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...