Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando Came Top-432sa


Akira

Messaggi consigliati

salve a tutti.

abito in un condominio composto da 8 condomini.

ogni condomino ho in dotazione un telecomando CAME TOP-432sa per aprire e chiudere un cancello automatico.

ultimamente il mio telecomando pur inviando il comando (il led lampeggiante che lo equipaggia si accende normalmente quando lo si usa) verso il cancello quest'ultimo non si apre.

So che è possibile riprogrammare il telecomando, anche con autoapprendimento da altro telecomando già programmato.

Ho girato qui e lì ma non ho trovato nulla.

Mi indichereste dove trovare le istruzioni per l'installazione ove poter reperire informazioni circa questa possibilità?

grazie.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, per riprogrammare il radiocomando ti serve un radiocomando funzionante.

Prendi il radiocomando che non funziona e tieni premuti i due tasti insieme per dieci secondi, fino a quando il led resta acceso fisso, a questo punto entro dieci secondi rilascia i tasti, posiziona il radiocomando funzionante dietro e premi il tasto dei due radiocomandi che devi codificare, quando viene acquisita la codifica, il led lampeggia tre volte.

Molla tutto e vai!

Se non funziona, riprova che forse non hai fatto tutto correttamente.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lucas1,

grazie della risposta, però tenendo premuti i due tasti contemporaneamente succede che appena li premo si accende per un istante il led rosso e si spegne, scaduti i 10 secondi non succede nulla, non succede nulla neppure dopo 30 secondi, quando rilascio si riaccende per un istante il led rosso e non è successo nulla.

Se invece premo un solo tasto e lo mantengo per 7 secondi il led rimane rosso per 7 secondi.

cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...