Vai al contenuto
PLC Forum


Motore Came


maio2000

Messaggi consigliati

ciao a tutti

sono novizio del campo, sto montando un cancello scorevole a casa mia con un motore bx che monta una scheda ZBX7, ho tutte le istruzioni in dotazione,

ho messo le fotocellule , le barre di protezione, il lampeggiante, insomma tutto quello che serve, collegati in questa maniera :

fotocellula collegata sul 2 C1

bordo sensibile quello in fondo sul 2 C1

bordo sensibile vicino al pilastro di sostegno 2 C3

la chiave di apertura in 2 7

il lampeggiante in W E1

antenna collegata

alimentazione in L1 L2

i switch a 10 vie :

1 on

2 on

3 on

4 "uomo presente " questo non lo capisco. io lo messo in OFF

5 on

6 off

7 off

8 off

9 on

10 on

dopo tutto cio ho provato ad aprire con la chiave ma il motore non da segni di vita

tengo a precisare che ci sono delle istruzioni pessime,

se qualcuno mi da una mano ne sarei molto grato

grazie :(:(

Link al commento
Condividi su altri siti


tengo a precisare che ci sono delle istruzioni pessime,

a me non sembra proprio, tieni conto che sono istruzioni dedicate ad installatori che si presume competenti e non sono istruzioni per un elettrodomestico

prima di provare hai chiuso bene il coperchio di protezione dello sblocco manuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sembra proprio, tieni conto che sono istruzioni dedicate ad installatori che si presume competenti e non sono istruzioni per un elettrodomestico

Concordo con Bruno, io personalmente Came ne ho installati pochi, ma posso assicurare che le istruzioni erano chiarissime e comprensibili anche da chi non installa cancelli di mestiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

avevate ragione era proprio lo sportellino dello sblocco da chiudere !!

grazie mille

adesso funzia

se posso chiedere un altra cosa :

perche con la chiave mi fa l'apertura parziale e chiusura e non lo fa con il telecomando ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Penso che, le informazioni riguardanti la came, siano così scarse per portarci alla fine a spendere altro denaro. E' una settimana che ho lo stesso problema riguardante sopratutto il cablaggio. Se qualcuno può darmi dei chiarimenti sarei molto grato. Come per esempio dove vanno inseriti i due cavetti bianchi della bobina. Specifico che io stò cambiando una zby3 con una zbx7. Spero che qualcuno riesca a darmi una mano per non essere costretto a chiamare l'assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...