Vai al contenuto
PLC Forum


Come Programmare Radiocomando Came 001top302a 30,9 Mhz


fdes

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho dovuto sostituire il vecchio telecomando came a due tasti con 6 pin . questultimo non funziona più pero' ne ho un altro vecchissimo con programmazione su 10 piccoli switch. il problema che questo nuovo radiocomando top 302A è privo di istruzioni e non so come programmarlo anche perchè non ha nè 10 switch (come il vecchissimo radiocomando) nè 6 (come il radiocomando rotto) bensì 8 switchs a 30,9 mhhz.Sarò grato a chiunque vorrà darmi una mano su come programmare un top 302A senza istruzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

elettrico cava 2

fdes fai cosi

prendi carta penna

gli swicht su off corrispondondono a premere tasto sin quelli su on tasto destro prima pero devi jumper sulla sinistra in verticale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Salve a tutti,mi presento sono filippi-vr,sono nuovo utente,sto cercando disperatamente aiuto,io avevo un radiocomando came Top 302m,tasti verdi,di quelli con il quarzo frequenza 30,900 e con i piedini,il termine tecnico non lo so,e questo maledetto radiocomando non mi funziona più.

Ne ho comperato uno in un sito specializzato credendo di riceverne uno uguale,visto che sulla foto e il codice era uguale,sta di fatto che mi hanno mandato un radiocomando came 001top-302A,sempre a 2 tasti verdi,ma con 6 levette,che a quanto ho capito andrebbe a sostituire il modello che avevo.

Il mio problema consiste che non riesco a programmarlo,o provato a seguire le istruzioni,ma forse sbaglio qualche cosa,ho aperto la scatola della centralina del cancello dove ho trovato la scheda con una serie 10 levette,presumo sia la sequenza del codice da impostare poi sul radiocomando,ma poi fatto questo non funziona ancora.

Cosa devo fare? :senzasperanza:

Spero di trovare una persona in grado di darmi una mano,ringraziandolo in anticipo.

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

I 6 switch NON corrispondono al codice.

Leggi il codice sulla ricevente e scrivilo. Poi prendi il telecomnado e metti il DIP 6 in ON

Premi in sequenza i tasti destro per dip in ON e sinistro per DIP in OFF

Riporta il DIP 6 in OFF

Es. codice 1,2,3 ON altri OFF

Premi: 2 2 2 1 1 1 1 1 1 1

Nella scatola non ci sono le istruzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

:thumb_yello: :thumb_yello: Ciao Max,ti ringrazio moltissimo per i consigli che mi hai dato,ho capito dove sbagliavo, :rolleyes: mi fermavo al seato numero mentre memorizzavo il radiocomando perchè nell'illustrazione nelle istruzioni il disegno mostrava solo i sei dip.

Ora funziona tutto,e te ne sono grato.

Saluti.

Vigilio.

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

ho 2 radiocomandi CAME entrambi penso a 30,9 mhz

T154 (penso, 4 tasti arancioni)

Top 302 -304 A (blu 2 tasti verdi)

Volevo programmare l'apertura di un cancello memorizzato sul top 302-304 a (6 switch attualemente off-off-on-off-on-off)

sul radiocomando t154 (che non ha switch).

ho scaricato istruzioni del t154 che prevede la memorizzazione attraverso

pressioni dei tasti (20 on off per il codice e 4 on off per il canale).

Come si fà?

Grazie per evntuale aiuto

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao demarketing,io mi sono segnato la sequenza dei switch della ricevente nella centralina,poi prendi il telecomnado e metti il DIP 6 in ON.

Premi in sequenza i tasti destro per dip in ON e sinistro per DIP in OFF.

Esempio,codice 1,2,3 sono in ON,e gli altri OFF.

Riporta il DIP 6 in OFF del radiocomando.

Alla fine del settaggio il radiocomando dovrebbe emettere due bip di conferma.

Spero di essere stato chiaro. :)

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

espongo il mio cruccio.

io ho due telecomandi top 302a came ed un vecchio g117(credo)

uno dei due 302 si e' misteriosamente sprogrammato ed io non ricordo piu la sequenza che diedi a suo tempo in fasew di programmazione.

mi chiedevo se c'e una maniera pre riprogrammare il telecomando sprogrammato

grazie

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...