Vai al contenuto
PLC Forum


Schemi Elettrici Came


tftm.show

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto e cerco disperatamente uno schema di collegamento per una scheda elettronica di un servomotore Came.La sigla della scheda è ZBY3.Potete aiutarmi.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 month later...

CIAO STò CERCANDO ANCHE IO QUEL SCHEMA... MI PUOI AIUTARE...SE LO TROVI O SE TE LO HANNO DATO ME LO PUOI INVIARE.....

GRAZIE MILEEEE :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto, ho visto la Vs discussione a cui sono molto interessato in quanto mi si è guastata la scheda ZBY3 del motore per cancello scorrevole CAME, l'ho inviata in riparazione ma me l'hanno rispediata indietro dicendomi che la scheda è fuori produzione e quindi non possono ripararla.

Vi prego di informarmi dove e come posso trovare una scheda ZBY3 nuova o comunque funzionante ZBY3

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

elettrico cava 2

devi cambiarla con una zbx7 e relativo trasformatore non ce altra soluzione le schede zby sono non piu esistenti e riparabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Vi sottopongo il perchè sono giunto alla conclusione che la mia scheda ZBY3 è guasta e non il motore:

- in apertura il cancello funziona benissimo;

- se durante l'apertura lo rimando in chiusura, funziona lo stesso ma dalla scheda (credo che venga da lì) viene un rumore simile ad un trapano (o frullatore);

- se attendo il fine corsa in apertura, non riparte più in chiusura, dalla scheda vengono un paio di "click" e non succede più nulla.

Avete suggerimenti o osservazioni a rigurado ??

Ciao

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gianfranco 1963, ho provato a scaricare il manuale came con le vecchie centrali dal sito ma non permette il dowloads. Se non ti dispiace puoi spedirmeli al seguente indirizzo: rafros[at]*****.it ti ringrazio e ti saluto.

rafros

regolamento

w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti

od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...
gianfranco1963+-->
CITAZIONE(gianfranco1963)

Anch'io ho una ZBY3 guasta che vorrei provare a riparare e non riesco a trovare questo manuale.

Sarebbe possibile conoscere il link di download ?

Grazie,

_xavier_

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ciao a tutti , ho un came zby-15 ,vorrei rimontarlo , avrei bisogno di uno schema tipo con 4 fotocellule , chiave , lampeggiante , interruttori stop e apre, chiude

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...