Vai al contenuto
PLC Forum


Centralina Faac 455/d


orbetello

Messaggi consigliati

Salve a tutti del forum mi sono appena iscritto e vorrei porre alla vostra attenzione due quesiti per la centralina 455/d faac

1) e' possibile modificare il tempo di attesa tra la completa apertura e l'inizio della chiusura ?

2) e' possibile regolare la partenza in modo rallentato e la successiva fase dell'apertura in modo normale ?

Grazie della vostra collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti


Del_User_5297

Salve, ti consiglio di scaricarti il manuale per il settaggio, ti avviso non è tanto facile programmare la centralina, a meno che leggi attentamente passo passo la programmazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio del consiglio e' gia' qualcosa, saresti cosi' gentile se sei a conoscenza dove scaricare il manuale per il settaggio della centralina in questione ?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma chiedo ancora aiuto per programmare la centralina faac 455/d su di un cancello a due ante relativamente ai rallentamenti in apertura e chiusura.

Sulle istruzioni non e' affatto chiara la sequenza degli impulsi open da dare per programmare gli stessi, come non e' chiaro se e' possibile rallenatare solo l'apertura per due tre secondi, poi andare a velocita' normale per poi rallentare ancora due tre secondi prima dell'arrivo a battuta.

Se qualcuno ha effettuato tale impostazione e puo' postare la sequenza in maniera chiara lo ringrazio infinitamente.

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma chiedo ancora aiuto per programmare la centralina faac 455/d su di un cancello a due ante relativamente ai rallentamenti in apertura e chiusura.

Sulle istruzioni non e' affatto chiara la sequenza degli impulsi open da dare per programmare gli stessi, come non e' chiaro se e' possibile rallenatare solo l'apertura per due tre secondi, poi andare a velocita' normale per poi rallentare ancora due tre secondi prima dell'arrivo a battuta.

Se qualcuno ha effettuato tale impostazione e puo' postare la sequenza in maniera chiara lo ringrazio infinitamente.

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

orbetello,come ha detto peppecol non è semplice,ma non è impossibile.

Sulle istruzioni è spiegato nella programmazione avanzata come

fare l'apprendimento dei tempi ed il rallentamento.

Perdi 10 minuti a leggere Programmazione base e Programmazione avanzata

per configurare l'impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok faro' un po' di prove leggendo la programmazione avanzata, comunque resto dell'opinione che non e' affatto chiaro come eseguire la procedura, vi ringrazio tutti per la pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Salve a tutti, devo rimontare una centralina FAAC (che è stata tirata via da operai a dir poco incompetenti...) il cui circuito stampato interno riporta la sigla 7PCB452/455.

Ho provato ad andare sul link che è stato già pubblicato da Anto59, ma mi riporta al sito FAAC alla sezione Manuali, nel quale non sono riuscito a trovare nulla relativamente alla centrale in questione.

Mi servirebbe il manuale di installazione e quello di programmazione, non ho difficoltà ad effettuare programmazioni complesse.

Grazie e cordiali saluti

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...