Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Fissaggio Staffe... Cosa Fare Con Kit Fai Da Te?


dragon74

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum ed è la prima volta che mi accingo ad installare una automazione per cancelli.

Ho acquistato un KIT della MHouse (WG2) ma adesso ho un problema. Io ho un cancello a due battenti in ferro che non ha una zona "spessa" dove poter fissare le staffe con delle viti. Come faccio? Il mio cancello è composto da sbarre intervallare orizzontalmente da delle sbarre molto sottili....

Avete consigli? Devo saldarle? Come si fa? Posso farlo io?

Grazie per ogni consiglio che riuscirete a darmi....

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sa che ti conviene saldare su tutta la larghezza dell'anta una sbarra in ferro o un tubolare dove poi poter ancorare la staffa del cancello, sicuramente è antiestetico, ma non mi viene in mente altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi irrobustire il cancello nel punto dove attaccherai il pistone sull'anta. se sei capare di usare una saldatrice certo che lo puoi fare. ma quando hai acquistato il kit hai esposto il tuo problema prima, al venditore? la My House ha dei motori che vanno fissati a pavimento e hanno un braccio a slitta da attaccare all'anta sul telaio in basso che è robusto e che sarebbero stati ideali nella tua situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...