Vai al contenuto
PLC Forum


Scheda Za2 Bruciata -passaggio A Za3


ciccio135

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti.

Ho una scheda CAME ZA2 che non funziona più perfettamente in seguito ad un temporale.

Dopo un temporale, che ha bruciato tutti i fusibili della scheda, una delle due ante del cancello non si muove più.

Ho smontato la scheda per mandarla alla CAME a riparare (è successo altre volte) ma il rivenditore ha detto che la CAME non ripara più schede così vecchie come la ZA2 e mi ha detto di acquistare una ZA3.

Il problema mi si pone con i telecomandi che non vorrei cambiare.

La scheda ZA2 era dotata di una scheda di radiofrequenza a TR311 con telecomandi TOP 312 M. Visto che non esistono più schede di radiofrequenza che funzionano a 315 Mhz, la CAME mi ha consigliato di usare la TR311 come ricevitore esterno. Ma come si collega un ricevitore esterno? Potete aiutarmi?

E' giusto cambiare la scheda, o prima di spendere dei soldi conviene fare qualche altro tipo di prova?

Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Puoi benissimo montare una ricevente da esterno collegando il 10/11 della centrale all'alimentazione della ricevente e il 2/3 della centrale al c/no oppure dovrebbero darti un adattatore per la tua ricevente per la za3

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...