Vai al contenuto
PLC Forum


Accensione Luci Chi Mi Consiglia?


asonni

Messaggi consigliati

Salve a tutti possiedo un cancello fadini modello hindi 880 sprint con scheda ELPRO 13 EXP e dotato di SCHEDA RADIO RICEVENTE ASTRO 43/2R. il mio telecomando è dotato di 2 pulsanti cn uno vorrei accendere le luci del viale di casa mia che a loro volte sono azionate anche da i pulsanti sparsi per casa ovviamente utilizzando un relè...vorrei sapere come devo disporre il tutto?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Passo per passo:

Vai da un rivenditore FADINI, acquisti una ricevente esterna compatibile con il tuo radiocomando, la alimenti con una tensione prelevata dalla scheda dell'automazione, colleghi un contatto della ricevente in parallelo al pulsante più comodo che ti accende le luci del giardino.

Non ti posso elencare i prodotti per caratteristica o modello, perchè non sono utilizzatore dei prodotti Fadini, ma il rivenditore della tua zona ti saprà consigliare sui prodotti giusti.

Se non conosci il rivenditore di zona, chiama l'assistenza, trovi il numero in fondo a destra di questa pagina sono gentilissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per la risposta! volevo solo sapere una cosa perchè non posso svolgere il tutto con la

scheda ricevente del mio cancello? non è per due canali? chiedo questo poichè è montata con un telecomando a due canali...pensavo di usare solo quella, semmai posto una foto! comunque sò dove sta il rivenditore fadini appena posso ci faccio un salto!

grazie ancora!

Modificato: da asonni
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che sia montata una ricevente bicanale, solitamente i radiocomandi hanno due tasti "di serie", comunque,

sò dove sta il rivenditore fadini appena posso ci faccio un salto!

portati anche la ricevente che hai installato sull'automazione, lui ti consiglierà!

Buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...