Vai al contenuto
PLC Forum


Automazione - automazione faac


beccaccino

Messaggi consigliati

ciao a tutti,ho un problema con un cancello elettrico.

ora come ora il cancello lo apro manualmente,perchè appena alimento il cancello,succede che quando premo il telecomando il cancello si apre ma subito dopo si blocca e smette di funzionare.cosa può essere?

rispondete grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


visto che sei stato molto vago nelle informazioni(modello,prove effettuate,ecc.) io penso che il sensore (se esiste ) della scheda posta sul motore ,non va o a causa del motore che tende a fermarsi . oppure per assicurarmi che una sicurezza possa intervenire, ponticellerei tutte le chiusure poste sulla centralina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao,non so se è uno scorrevole o un battente, ma secondo me oltre a ponticellare tutte le chiusure della centralina proverei a cambiare il condensatore o i condensatori.Fammi sapere, innanzitutto se è uno scorrevole o un battente e che marca, modello, e quali prove hai effettuato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,non so se è uno scorrevole o un battente, ma secondo me oltre a ponticellare tutte le chiusure della centralina proverei a cambiare il condensatore o i condensatori.Fammi sapere, innanzitutto se è uno scorrevole o un battente e che marca, modello, e quali prove hai effettuato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

beccaccino,controlla le sicurezze(coste),il led dello stop sulla scheda deve essere acceso,ponticella i contatti e prova.

Se e' uno scorrevole,con la frizione lenta gira a vuoto e si blocca.Anche la scheda difettosa provoca lo stesso problema ,parte e si blocca subito .

Buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...