Vai al contenuto
PLC Forum


Probleme Con Centrale Gibidi Ba 230


giovanni79

Messaggi consigliati

Salve, ho installato un cancello a battente con due ante di cui una grande e l'altra piccola che fa da pedonale, il tutto con centralina di comando gibidi ba 230.dopo aver installato tutto mi sono accorto che durante la richiusura dell'anta pedonale(dopo uno start pedonale) passando davanti le fotocellule non solo si riapriva il pedonale ma anche l'altra anta il che non va bene . qualcuno saprebbe dirmi come posso risolvere questo problema. garzie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve, ho installato un cancello a battente con due ante di cui una grande e l'altra piccola che fa da pedonale, il tutto con centralina di comando gibidi ba 230.dopo aver installato tutto mi sono accorto che durante la richiusura dell'anta pedonale(dopo uno start pedonale) passando davanti le fotocellule non solo si riapriva il pedonale ma anche l'altra anta il che non va bene . qualcuno saprebbe dirmi come posso risolvere questo problema. garzie

Su questi tipi di centrali se noti sono presenti dei dip-switch,se leggi le istruzioni noterai che ognuno di queste ha una funzione e a volte una combinazione sbagliata di due deep-switch puo' far funzionare il cancello come l'utente non vuole.Il consiglio che ti do' é leggere il manuale delle funzioni dei deep e vedrai che risolverai il problema.Fammi sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Questa cntrale è digitale (SENZA DIP-SWITCHES), circa un anno fà è uscita una nuova release che consente di gestire a piacimento un diverso funzionamento del cancello fra apertura totale o pedonale, consente anche diversi tipi di logica di intervento delle fotocellule a seconda che sia stata attivata la apertura pedonale o totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...