niky90 Inserito: 26 aprile 2009 Segnala Inserito: 26 aprile 2009 (modificato) ciao a tutti, premetto che usando il search non ho trovato nulla a riguardo quindi chiedo qui (se c'è scusatemi non l'ho visto xD)...a scuola stiamo facendo modulo che riguarderebbe programmazione di PLC... ora, giunti in prossimità dell'esame, dobbiamo scrivere una tesi sul plc s7-300 ed usiamo un programma di nome SIMATIC S7-300 per scrivere i programmi...mi servirebbe a casa per poter scrivere il programma da inserire nella tesina ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte nemmeno sul sito siemens :| potreste postarmi un link per il download? anche se da inserire la licenza, non c'è nessun problema per quello...basta che non sia una demo perchè poi dovrei anche provare il programma e non so se ci sia il simulatoe :| grazie a tutti fin d'ora! Modificato: 26 aprile 2009 da niky90
giap72 Inserita: 26 aprile 2009 Segnala Inserita: 26 aprile 2009 magari fosse come dici tu...step7 si paga... :ph34r:
Savino Inserita: 27 aprile 2009 Segnala Inserita: 27 aprile 2009 (modificato) Scarica STEP7 Lite by freeLink S7300 lista operazioniLinkSul link sotto trovi altre info.Link Modificato: 27 aprile 2009 da Savino
beppeconti Inserita: 29 aprile 2009 Segnala Inserita: 29 aprile 2009 (modificato) Vai al seguente LINK , compili i campi con i tuoi dati + un numero di licenza Step7 Professional valido e ti verrà spedito gratuitamente il DVD contenente Step7 Professional 2006 SR5 , senza licenza naturalmente. CIAoBeppe Modificato: 29 aprile 2009 da beppeconti
Messaggi consigliati