Vai al contenuto
PLC Forum


Come Trovare Il Codice Del Radiocomando


maximf

Messaggi consigliati

Salve a tutti e buon lavoro.

ho un radiocomando della cardin per programmarlo bisogna andare sulla ricevente e premere copy contemporaneamente con il tasto del radioc. ora un amico mi ha dato un telecomando della came mod 001t432 uno della beninca entrambi con frequenza 433.92 MHz per uno ci sono i dip switch e per l'altro c'è una procedura da eseguire ma nessuno dei due è programmabile da centralina, Vi chiedo è possibile estrappolare il codice da un telecomando senza dip swicth?

Se si come?

So che una volta con una radio a onde medie si riusciva a combinare il tutto.

Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho capito cosa vuoi fare dei radiocomandi diversi...comunque non non puoi leggere il codice senza oscilloscopio..per quanto ho potuto provare io...

Link al commento
Condividi su altri siti

i telecomandi diversi volevo utilizzarli sul mio impianto sulla seconda auto (ora utilizzo le chiavi, essendo in mobilità volevo risparmiare 25€..), praticamente una volta estrappolato il codice dal mio telecomando volevo immetterlo nel telecomando came con la procedura descritta sulle istruzione della came.

Se è possibile mi puoi spiegare come devo fare con l'oscilloscopio non sono un esperto di questo strumento ma a volte mi capita di usarlo è un fluke di quelli portatili, che impostazioni devo mettere?

Mille grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...