Vai al contenuto
PLC Forum


Programmazione Scheda Alcor N Bft


elimax12

Messaggi consigliati

Salve a tutti; ho installato a casa mia (per la prima volta) un cancello automatico a due ante a battente utilizzando il kit oro lux mb della BFT. Al primo avviamento ho riscontrato il problema che il cancello si apre e rimane aperto senza effettuare la chiusura automatica,quale può essere la causa?Inoltre, mi ritrovo con due telecomandi mitto 2 i quali si differenziano nel fatto che uno ha il pulsante nascosto P1 mentre l'altro ne è sprovvisto, come faccio a memorizzare quest'ultimo?

Sperando nell'aiuto di qualcuno con più esperienza di me rimango in attesa di risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


metti su on il dip-switch 1 per la chiusura automatica, per il telecomando premi in contemporanea i 2 pulsanti ( = tasto nascosto) poi il tasto desiderato

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Un buongiorno a tutti d un grazie anticipato x la cortese collaborazione......

Ho montato un cancello battente con motori Lux mb comandata da una alcor n.......marca BFT .....credo di aver smarrito le istruzioni

e non so come vanno posizionati i fili dei motori sulla morsettiera della centralina......dal motore escono

4 fili terra+nero+marrone + blu........qualcuno mi puo' aiutare??? Grazie Mille anticipatamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

3-4-5 condensatore su 3 e 5 - blu sul 4 che è il comune

6-7-8 condensatore su 6 e 8 - blu sul 7 che è comune

prima manovra devono aprire. se chiude inverti 3 e 5 o 6 e 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...