Vai al contenuto
PLC Forum


Funzioni Scheda Faac 780 D - COME SI PROGRAMMA CON TASI - ,+ ,F


del_user_104015

Messaggi consigliati

del_user_104015

Ciao a tutti.

Sto "litigando" con il mio cancello scorrevole ,

Motore FAAC con scheda 780 D .

Apre e dopo tempo 30" si chiude, ma io vorrei impostarlo diversamente.

Vorrei chiuderlo a mio piacere con telecomando.

Non trovo più le istruzioni o il tecnico NON le ha lasciate..

Sò che si premono i tre tasti - + e F ma NON sò in che sequenza/ordine.

In rete NON trovo nulla!

Se gentilmente qualcuno mi può dare una mano...e magari farmi avere le istruzioni..

Grazie infinite!

Valerio da Arona (lago maggiore)

Modificato: da valerio64
Link al commento
Condividi su altri siti


Da regolamento e FAQ che tu dovresti aver letto perchè hai liberamente accettato.

PLC Forum non ha fini di lucro, e va considerato come l'equivalente di un bar sport virtuale, dove si parla di automazione e di problemi tecnici invece che di calcio e ciclismo (© by Livio Orsini).

Se hai un problema, un dubbio, una necessita' o solo una semplice curiosita' e invii un messaggio con una richiesta, non devi pretendere di avere una risposta!

In PLC Forum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi.

Per esempio:

- nessuno conosce l'argomento

- chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda

- chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...)

- chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...)

- ...[mille altri motivi]

In ogni caso, ricordati che PLC Forum non e' un callcenter, e non si deve pretendere una risposta, tantomeno immediata!

Perbacco un sollecito dopo 2h:37'! Quasi un record :angry:

Sollecitare risposte oltre che contrario al regolamento è scortese; l'unico effetto possibile è la chiusura della discussione e, in caso di ripetuto comportamento scorretto, il blocco dell'account.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_104015

Ciao tutti,

pensando di fare cosa gradita ( e dopo L'ENORME sgridata presa :( ) posto il link di sito dove (dopo svariate ricerche)ho trovato quello che cercavo, magari a qualche altro utente può servire.

Ciao.

http://www.faac.it/ita/prodotti/automazion...lio/746-er.html

cliccando poi sull'icona dei manuali " PDF 746ER_Rev_C_I.pdf" si possono trovare tutte le istruzioni (montaggio e programmazione della scheda 780 D)

Ciao tutti :senzasperanza:

Modificato: da valerio64
Link al commento
Condividi su altri siti

...pensando di fare cosa gradita ( e dopo L'ENORME sgridata presa sad.gif ) posto il link..

Hai sicuramente capito lo spirito del forum che è scambiare informazioni che possono essere d'aiuto per risolvere i problemi :clap::thumb_yello::)

In quanto alla "sgridata" non è ne enorme e non è nemmeno una sgridata; è solo un richiamare la tua attenzione (ma anche quella di altri utenti) sul dovere di leggere regolamento e FAQ, regolamento cche deve essere sempre rispettato. Questo non per il gusto di reprimere e vietare, ma solo affinchè il forum sia comprensibile ed ordinato.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...