Vai al contenuto
PLC Forum


Costa Elet. A Filo E Anta A Ridosso Del Muro


VENTOVELOCE

Messaggi consigliati

ciao a tutti

Volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda questo problema, vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità:

Ho un cancello battente a due ante in ferro ( L=160 cm, H=105 cm, P=1cm). Un'anta e' a ridosso del muro e dista 6 cm ( come previsto dal manuale faac). Volevo mettere una costa elettromeccanica a filo tra l'anta a ridosso del muro e il muro stesso, ma tutte le coste a filo hanno un'altezza di 7cm.

Posso mettere una costa a profilo ribassato (3,5cm) tipo quello utilizzato per i basculanti ?. Per le fotocellule non c'e' spazio, non vorrei installare il gatecoder dato che solo la 455 ha l'ingresso gatecoder.

L'automazione e' composta da un apricancello faac oleodinamico con centralina 452 mps release D, operatore 750 CBAC, con forza regolata sull'anta a 8kg e due coppie di fotocellule.

Link al commento
Condividi su altri siti


è un problema frequente che secondo me puoi risolvere montando delle coste per basculanti non quelle con il pressostato che all'esterno hanno parecchi problemi na quelle coni micro all'interno per intenderci quelle di colore giallo.

piuttosto di non mettere nulla io farei così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...