vittorio75 Inserito: 21 dicembre 2010 Segnala Inserito: 21 dicembre 2010 Accorto che il cancello di casa non apriva ha seguito della rottura del rele di comando ho pensato di smontare la scheda per riparala. Il lavoro è stato fatto a regola, ma ora non riesco a ricollegarla perchè non ricordo i collegamenti. C'è qualcuno che mi pò aiutare? Grazie
Domino Team Inserita: 10 gennaio 2011 Segnala Inserita: 10 gennaio 2011 manda email a: info[at]******.com e fornisci tutte le info possibili sulla centralina, scritte su etichette ed altro...si tratta certamente di un vecchio prodotto poichè non è presente sugli ultimi cataloghi.
Pippozzino Inserita: 10 maggio 2013 Segnala Inserita: 10 maggio 2013 (modificato) Buongiorno, avrei bisogno anche io dello stesso schema di Vittorio ; Centralina Gi.Bi.Di. Board 1802c ...non e' per caso qualche anima buona me lo potrebbe far pervenire in email **********enri*****[at]johns.it .. piuttosto che dirmi dove reperirlo? Io ho notato che sulla PCB Board la R28 e' strinata e vorrei provare a sostituirla...almeno che valore potrebbe essere?!?!? Dissaldandola e misurandola mi da' circa 33 ohm...secondo voi e' un valore plausibile o la misura potrebbe essere falsata dal fatto che ormai e' andata? Cordiali Saluti. *********** regolamento w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 10 maggio 2013 da Livio Migliaresi
Domino Team Inserita: 28 maggio 2013 Segnala Inserita: 28 maggio 2013 Consiglio telefonata al numero verde 800290156 dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, chi risponde dovrebbe aiutarti...Facci sapere, anche se è roba molto vecchia. Ciao
Messaggi consigliati