padiego Inserito: 28 febbraio 2011 Segnala Inserito: 28 febbraio 2011 buongiorno.vorrei togliere il blocco idraulico al combi 740 che ho installato a casa. qualcuno sa come si fa? ,perchè Fadini direttamente non me lo accetta, avendo quasi 10anni di servizio.grazie a tutti.
vin1 Inserita: 1 marzo 2011 Segnala Inserita: 1 marzo 2011 A mio parere vedendo lo schema di questo modello di automatismo, sembrerebbe che sia stato concepito con il blocco idraulico.
Rivetti Inserita: 1 marzo 2011 Segnala Inserita: 1 marzo 2011 non è possibile rimuovere il blocco idraulico, puoi al massimo installare il piede porta anta che sia provvisto di leva di sblocco.
padiego Inserita: 4 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2011 lo sblocco meccanico al piede dell'anta è già stato montato, ma è alquanto scomodo e mi costringerebbe ad avere sempre in tasca una leva di ferro di quasi 20cm. comunque dopo un poco di "tira e molla", Fadini mi ha comunicato i codici ricambio per acquistare i pezzi necessari alla modifica, che personalmente effettuerò in garage. Terrò informato il forum sull'esito dell'operazione!!
padiego Inserita: 11 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2011 modifica effettuata con successo!! il cancello è duro da spingere manualmente, ma in caso di guasto o assenza di corrente, si apre. la cosa importante è che le regolazioni delle valvole di massima pressione non vengono modificate, quindi la sicurezza del cancello non viene diminuita.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora