Vai al contenuto
PLC Forum


Fadini Combi 740 - togliere blocco idraulico


padiego

Messaggi consigliati

buongiorno.

vorrei togliere il blocco idraulico al combi 740 che ho installato a casa. qualcuno sa come si fa? ,perchè Fadini direttamente non me lo accetta, avendo quasi 10anni di servizio.

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


non è possibile rimuovere il blocco idraulico, puoi al massimo installare il piede porta anta che sia provvisto di leva di sblocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

lo sblocco meccanico al piede dell'anta è già stato montato, ma è alquanto scomodo e mi costringerebbe ad avere sempre in tasca una leva di ferro di quasi 20cm. comunque dopo un poco di "tira e molla", Fadini mi ha comunicato i codici ricambio per acquistare i pezzi necessari alla modifica, che personalmente effettuerò in garage. Terrò informato il forum sull'esito dell'operazione!! :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

modifica effettuata con successo!! :thumb_yello: il cancello è duro da spingere manualmente, ma in caso di guasto o assenza di corrente, si apre. la cosa importante è che le regolazioni delle valvole di massima pressione non vengono modificate, quindi la sicurezza del cancello non viene diminuita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...