Vai al contenuto
PLC Forum


Cancelli Elettric


nicowolf

Messaggi consigliati

AIUTOOOOOO:mi spiego : mia sorella lavando in giardino con la manichetta d'acqua ,voleva spostare l'accumulo di foglie vicino al gruppo motore del cancello ,è ben chè non si dica si brucia la scheda del meccanismo la cosi tetta scheda comando ZBX6.Bene dopo un periodo la sostituisco con la ZBX74 perchè come si saprai sostituisci le precedenti,mi ritrovo con un problema ,la scheda per primo lampeggia è non comanda nulla perché? se i cavetti sono al punto giusto.Vi ringrazio per un vostro aiuto cosa devo controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti


gianfranco1963

e magari scrivendo in un italiano decente non ci si stanca a leggere per poi tradurre e capire ed eventualmente dare una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un periodo la sostituisco con la ZBX74 perchè come si saprai sostituisci le precedenti,mi ritrovo con un problema ,la scheda per primo lampeggia è non comanda nulla perché? se i cavetti sono al punto giusto
Evidentemente la scheda va riprogrammata. Cerca il manuale per rifare la programmazione – se non lo possiedi posta su google la sigla della scheda. <_<
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...