Vai al contenuto
PLC Forum


Apertura Manuale Braccetti Oleodinamici


Michael Myers

Messaggi consigliati

Salve a tutti bella gente, espongo subito il mio problema, ho un cancello automatizzato con sistema bft a braccetti oleodinamici, premetto che non ne capisco un H, mi capita che un bel giorno provo ad aprire il cancello , che tra l'altro viene aperto solo per la pulizia dello scantinato quindi 1 volta al mese, e mi accorgo che la scatoletta della centralina presenta delle fratture e quindi non e' piu' a tenuta stagna, di conseguenza mi spiego subito perche' il mio cancello non funziona, apro e trovo i fusibili bruciati, ma non e' tanto questo il problema, vado per aprire manualmente e il cancello non si smuove,ho pensato che allentando o svitando i 4 tappi rossi (2 x parte) che si trovano sui bracetti tutto si risolvesse, NIENTE!!! il cancello continua a rimanere chiuso. La mia domanda e': come cavolo si apre manualmente??? GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE.

Link al commento
Condividi su altri siti


gianfranco1963

se i motori sono dei lux lo sblocco è sotto. se sono dei rad o oro lo sblocco è sopra vicino alle viti rosse che sono le valvole delle forza dell'olio e non vanno toccate. occorre l'apposita chiave a entrata triangolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del supporto tempestivo, ma vicino alle valvole superiori di colore rosso non c'e' nulla, sotto invece c'e' una specie di vite-bullone adesso non ricordo ma sono sicuro che non e' di forma ad incasso tringolare e si trova piu' o meno a meta' braccetto, sara' mica quella??? E riguardo alle valvole erano avvitate al massimo devo rimetterle come erano? GRAZIE ANCORA.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianfranco1963

è quella ed è triangolare. ti occorre la sua chiave o al limite una chiace di 8 a tubo purchè sia sottile. le valvole le devi stringere finchè l'anta si muove quando ha corrente. non di piu perchè se c'è un ostacolo si deve fermare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...