Vai al contenuto
PLC Forum


Illuminazione Automatica Con Apertura Cancello


eronix

Messaggi consigliati


Ciao Livio Migliaresi, grazie per il sugerimento di andare a cercare nella casella di ricerca, ma comunque. sono ancora confuso, ti spiego per che: si come gia accendo le luci esterne da vari pulsanti tramite relé, il mio problema è che non so dove devo collegare l'uscita dal crepuscolare che è alimentato dalla scheda espander del cancello che mi permette di accendere le luci di cortesia per un tempo massimo di 4 min.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tuttii, chi mi puo aiutare a risolvere un mio dilema sulla accension delle luci del giardino si come gia accendo le luci esterne da vari pulsanti tramite relé, il mio problema è che non so dove devo collegare l'uscita dal crepuscolare che è alimentato dalla scheda espander del cancello che mi permette di accendere le luci di cortesia per un tempo massimo di 4 min. alla apertura del cancello, grazie

**

perché aprire una nuova discussione??

Le due discussioni sono state 'unite' e, per favore, continua su questa fino alla sua fisiologica conclusione.

grazie.

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
ok, scusa, ma ancora non capisco bene il sito...

Se ti riferisci ai siti che ti ha consigliato Livio, sono solo alcune discussioni che trattano di un tema abbastanza frequente, il fare "accendere" le luci con il comando del cancello. potremmo esserti di maggiore aiuto se la tua domanda fosse completa di modello/marca della scheda di comando; con quei dati si può valutare quali uscite utilizzare per il tuo scopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...