Vai al contenuto
PLC Forum


Kit Cancello Mhouse O Moovo?


parma45

Messaggi consigliati


Madonna che risposte...da mettersi le mani nei capelli.

Ho capito : in questo forum si perde solo tempo meglio rivolgersi altrove

Modificato: da parma45
Link al commento
Condividi su altri siti

...Oddio, Nice non sarà il massimo della libidine, ma non pensare che gli altri siano meglio, ho montato i Nice Toona, dopo ,aver avuto Faac, Gibidi, Ditec.

Ti dico sinceramente che son tutti uguali con i loro pregi e difetti, l'importante è che siano montati come si deve, il resto è tutta fortuna ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gianfranco1963

Quello che ha scritto THE SHAW è VANGELO!!!! ormai tutti tirano a fare legna alleggerendo i prodotti per risparmiare, contando sul fatto che dopo 5 anni si rompano per venderne dei nuovi. conta qualcosa ovviamente che poi i ricambi per le riparazioni si trovino

Link al commento
Condividi su altri siti

mia piccola esperienza. Un mio vicino ha installato un Mhouse e dopo 6 mesi non funzionava piu'. Lo ha sostituito con un FAAC ed e' molto contento.

Modificato: da rafaiele
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami rafaiele....la tua piccola esperienza non conta nulla.

Nel senso che ci saranno altri mille casi di persone che hanno montato un faac e dopo 6 mesi l'hanno cambiato.

Ci saranno altri mille casi di chi ha montato un kit mhouse e funziona egregiamente.

Le variabili nel funzionamento di un motore per cancelli sono tante. Il kit, l'installazione, il cancello.....

Non che voglia difendere Mhouse, anzi ero partito criticando questa sottomarca :rolleyes: , ma quando leggo di esperienze personali che vogliono essere dimostrazioni di qualità di un prodotto, non posso che provare a far notare l'assurdità della cosa.

Nessuno si senta offeso, nessuno si senta escluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. Nel mio caso, visto che era successo al mio vicino, purtroppo sono stato influenzato nella scelta... evitero' commenti del genere in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Ragazzi, il nostro amico parma45, è "superiore" alle nostre battute ed al nostro modo di fare:

in questo forum si perde solo tempo meglio rivolgersi altrove
quindi possiamo liberamente astenerci dal postare nuove considerazioni sulla sua richiesta. Possiamo sempre considerare, però, che quello che scriviamo può essere d'aiuto per altre persone!!!! :whistling: Modificato: da Maurizio Colombi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...