Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione Scheda Antenna - faac 402


blatimir

Messaggi consigliati

buona sera a tutti o comprato un ricevitore universale leggendo le istruzioni mi dice.programmazione premere 1 vota r1 in modalita monostabile 2volt r2 in modalita monostabile 3 volte r1 in modalita bistabile 4volte per programmare r2 in modalita bistabile ma cosa significa monostabile, bistabile un grazie in anticipo a tutti voi e buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Il tuo ricevitore universale probabilmente ha due canali (r1 oppure r2) ,due relè, che possono funzionare in modo monostabile (eccitati solo durante la ricezione del segnale), oppure bistabile (cambiano di stato a ogni ricezione). Se l'applicazione è per l'apertura di un cancello elettrico devi programmare il tuo ricevitore in modalità monostabile. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

gianfrango grazie mille per la risposta ma non capisco perche nelle istruzioni parla di programmare sia in modalita monostabile premento p1 una sola volta premento3 volte p1mi dice in modalita bistabile. ma quale e la differenza.chiedo scusa per la mia ignoranza

Link al commento
Condividi su altri siti

gianfranco1963

sul telecomando c'è scritta la frequenza di trasmissione. ovviamente la ricevente, oltre ad avere lo stesso codice, deve lavorare alla stessa frequenza. cerca sia sul telecomando che sulla ricevente un numero seguito da ... mhz

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti voi per i consigli che mi avete dato. oggi lo montata e il cancello e tornato a funzionare buona serata a tutti alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...