Vai al contenuto
PLC Forum


Unificare Telecomando


malebolge

Messaggi consigliati


le frequenze sono entrambe 433,92 mhz ma credo sia rolling code........ non ci sono alternative? Dovrebbe esistere una scheda came da collegare al motore della serranda che da l'impulso per l'apertura sfruttando la stessa linea del bottone manuale ne sapete qualcosa?

Grazie Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

certo se compri una ricevente came e la colleghi in parallelo alla ricevente dell'altra marca il problema è risolto. avevo capito che cercavi un telecomando unico che facesse funzionare le due automazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Il signore dei cancelli

Buonasera a tutti, sono nuovo, mi chiamo Alessandro Ho cercato la sezione presentazioni ma salvo clamorose sviste non l'ho trovata.

Il radiocomando came 432 na è un normalissimo radiocomando con codifica fissa, tranquillamente duplicabile. mentre l'altro è a codifica rolling code (per impianti Chamberlain) quindi non puoi copiarlo su altri.

Per unificare il comando delle due automazioni ti conviene abbinare alla scheda dove lavora il radiocomando rolling una nuova ricevente dove memorizzare il secondo tasto del radiocomando CAME. Puoi usare una ricevente CAME o una qualsiasi altra ricevente che sia compatibile con essa (wally1R della V2 elettronica o altro simile)

In questo modo poi quando ti servirà un nuovo radiocomando potrai fare duplicare praticamente ovunque e con costi accettabili il tuo radiocomando.

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Il signore dei cancelli

Non ci sono modelli particolari, basta che abbia i collegamenti a morsetti e un contatto pulito in uscita.

Alex

Modificato: da Il signore dei cancelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...