Vai al contenuto
PLC Forum


Programmazione Centralina Hydra (bft)


oddo1985

Messaggi consigliati

Ciao a tutti vorrei farmi una domanda...

Io ho installato l'automatismo del basculante della Bft e monta una centralina HYDRA.

Sembra che vada molto bene, l unica cosa che non riesco prorpio a fare, è cambiare i parametri interni della centralina!

Qualcuno sa dirmi il perchè?

Io ho scaricato dal sito bft le istruzioni, faccio esattamente quello che c'è scritto, ma niente, cambio i valori esco ci rientro e ci sono ancora quelli vecchi!

Sapete aiutarmi?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

tecnico.ambrogio

Hai eseguito l'autoset ??

Di solito già con quella procedura la scheda imposta dei rallentamenti.

Come hai i valori della voce a display PARAM ??

Se ti copi i valori di questo blocco di valori, forse riusciamo ad aiutarti.

Saluti

Buon lavoro.

:thumb_yello:

Modificato: da tecnico.ambrogio
Link al commento
Condividi su altri siti

se è una Hydra R fa i rallentamenti. per cambiare i parametri bisogna chiudere un ponticello altrimenti non si memorizzano. finito il lavoro va riaperto perchè se manca alimentazione poi quando torna si resetta. se è una Hydra N con morsettiere estraibili non ha ponticelli. Ma la BFT ha smesso di mettere i manuali nelle confezioni che non li legge piu nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ambrogio, quando mi trovo ad intervenire sulla basculante con HYDRA, rileverò i parametri.

Grazie Gianfranco. Sulla Hydra ho fatto un intervento qualche mese fa solo a livello elettrico e non so se hanno il manuale.

Non so se è ( Hydra R o N ). L unica cosa che ricordo, perchè mi è stato suggerito, é il ponticello.

comunque appena so il modello preciso lo scarico.

Con la mia domanda volevo solo anticipare i tempi ( sai comìè ............. i costi ) :lol:

Grazie e speriamo che le informazioni siano utili anche a Oddo.

ciao a tutti . Italo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Saludos queridos colegas del ramo en que nos desenvolvemos..es grato para mi saludarles y felicitarles por esta pagina dedicada en ayudar a los tecnicos mas novatos.. saludos desde venezuela. soy tecnico instalador de motores para puertas automaticas.. 

 

Imer Arcentales

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...