Vai al contenuto
PLC Forum


Bft Lux


pulici

Messaggi consigliati

Ho motorizzato un cancello con pistoni lux bft oleodinamici irreversibili. A cancello chiuso trovo sempre un'ante aperta di 20 o 30 gradi (causa vento). Essendo i motori nuovi può essere che si sia rovinato oppure bisogna fare qualche regolazione a me sconosciuta ?

Link al commento
Condividi su altri siti


che modello hai montato? con il blocco solo in chiusura o anche in apertura?

puoi provare ad avvitare di un quarto di giro la vite rossa di bypass close, per aumentare il blocco, ma attento all'antischiacciamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai utilizzato i LUX devi installare anche la serratura a caduta EBP o EBP24 in quanto questi operatori oleodinamici non hanno blocchi in apertura e chiusura. Stringere la vite della forza "close" non serve a nulla, non ti risolve il problema. Avresti dovuto installare almeno i LUXB che hanno il blocco in chiusura.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha scritto che i motori sono irreversibili, quindi dovrebbero aver il blocco.....se l'impianto è nuovo come centralina dovresti avere la alcor N. se hai questa, mediante dipswitch setta la funzione che fa spingere le ante in chiusura ogni ora per 5 secondi e avrai risolto il problema. probabilmente il distributore del motore è difettoso o danneggiato da un urto o un colpo di vento molto forte se il cancello fa vela. se è in garanzia fallo vedere al CAT della tua provincia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...