Vai al contenuto
PLC Forum


Cancello - FAAC 401


jacopo82

Messaggi consigliati

SALVE è DA QUALCHE GIORNO CHE IL MIO CANCELLO FAAC 401 SI APRE NORMALMENTE MA NELLA CHIUSURA NO NON SI CHIUDE PUO DARSI CHE SI CHIUDE DA SOLO DOPO MEZZORA.

HO CONTROLLATO I LED DELLE FOTUCELLULA è ACCESO E QUANDO PASSO SI SENTE IL RUMORE DEL RELE DELLA FT

COSA PUO ESSERE MI POTETE DERA UNA MANO.

GRAZIE MILLE

FAAC 401
Link al commento
Condividi su altri siti


Accenna almeno a partire o proprio non riparte? Comunque sembra proprio un problema legato alle fotocellule. Oppure ti si incastra uno start (tipo chiave o pulsante del citofono). Se noti qualche altra cosa che sia utile alla diagnosi scrivilo, in questo modo si può essere più precisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

SI ACCENA APARTIRE E POI NON PARTE PER DIRE STAS SI è APERTO POI NON SI CHIUDEVA PIU PREMENDO IL PULSANTE PER FARE LA CHIUSURA LAMPEGGIA E NON SI CHIUDE DOPO MEZZORA RIPROVA E SI è CHIUSO

COME FACCIO A VERIFICARE SE SONO LE FT IL LED è ACCESO E SE CI PASSO SI SPEGNE

**

regolamento

k) Evitare le maiuscole senza motivo.

nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Verifica con il tester la continuità dei cavi.Magari è un problema di falsi contatti,o il fine corsa,o interviene il limitatore di coppia;vedi condensatore o problemi meccanici dell'anta,etc,etc.

Insomma,ti puo divertire...... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE SONO ANCORA IO NON SONO ANCORA STATO CAPACE DI SISTEMARE IL CANCELLO.FAAC 401

OGGI SI è APERTO MA NON SI CHIUEDE PIù VADO VICINO ALLA CENTRALINA CON IL TELECOMANDO PER CHIUDERLO MA NON FA NIENTE NON VEDO NEACHE IL LED DENTRO ALLA CENTRALINA CHE SI ACCENDE QUANDO PIGIO IL TELECOMANDO POI LA SSPENGO E RIACCENDO ALLORA VEDO IL LED DELLA CENTRALINA ACCENDERSI QUANDO PIGIO IL TELECOMANDO MA IL CANCELLO NON FA NIENTE SI ACCENDE LA LAMPADA GIALLA ESTERNA E LAMPEGGIA SEMBRA CHE SI VUOLE APRIRE A è GIA A PERTO COSA PUò ESSERE LE FT HO GIA CONTROLLATO IL LED SI ACCENDE E QUANDO PASSO LI DAVANTI SENTO CHE SCATTA IL RELE DENTRO

GRAZIE SE MI DATE UNA M ANO

****NOTA DEL MODERATORE****

Sei già stato avvisato una volta, cerca di non continuare a scrivere in maiuscolo!

Modificato: da Maurizio Colombi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...