Vai al contenuto
PLC Forum


Impianto Bticino Videocitotelefonico


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

ho installato a casa mia un impianto videocitotelefonico composto da centralino PABX (art 335828), distributore video per PABX (art 335918) un posto video interno composto da un pivot con espansore video a colori e un posto esterno composto dal modulo fonico per PABX (art 335902) e telecamera a colori (art 332550).

Premetto che non sono un elettricista ma mi diletto molto in questa "specialità" di solito con buoni risultati :)

Ho installato tutto come da schema con i cablaggi ben verificati.

HO fatto la procedura di configurazione automatica dell'impianto come da schema bticino...

L'impianto citofonico e telefonico funziona ok.

Il problema è il video... si accednde ma vedo solo bianco (non arriva segnale quindi).

Il mio dubbio stà nei benedetti configuratori che andrebbero inseriti all'interno del modulo fonico (335902). Dallo schema della bticino non capisco se servono nel mio caso e quale sia da mettere.. :ph34r: :blink:

Qualcuno pratico di quest inpianti mi puo dare delucidazioni in merito a sti benedetti cofiguratori? (che da quel che ho capito non sono altro che ponticelli da innsetare all'interno del modulo fonico)

Grazie a chi mi aiuterà

Ciao!

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...