Vai al contenuto
PLC Forum


Schema Di Collegamento Lt Terraneo - Richiesta schema citofono


newrail

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

E' molto ben fatto e completo, ma devo chiedervi un aiuto, perchè dopo svariate ricerche non ho trovato quello che cercavo.

Sto terminando la ristrutturazione della mia abitazione, che prima era adibita ad uffici.

Per questo motivo il citofono, che normalmente si dovrebbe trovare appeso alla parete, è stato a suo tempo installato in un' altra postazione, per un facile accesso da parte della ex centralinista.

Adesso il mio elettricista lo deve ri-posizionare dove dovrebbe stare, ma mi ha chiesto di reperirgli lo schema di collegamento.

Purtroppo chi ha fatto a suo tempo lo spostamento dell' impianto non è più reperibile e il citofono attualmente è collegato tramite un cavo multi-coppia, fatto passare dal sotto scala, insomma un giro strano.

Il modello del citofono è il seguente :

LT TERRANEO

MP 10 WS

N. 062201

Cambierei tutto il sistema, ma purtroppo sullo stesso pianerottolo esiste un' altra abitazione che usa la stessa telecamera.

Grazie 1000 a tutti !!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao grazie, dell' aiuto, l' ho stampato anche se riguardava un centralino telefonico.

Il mio problema è sapere a cosa corrisponde ogni filo della contattiera sul retro del citofono MP10WS.

Ho scaricato il file NOTIZIARIO TECNICO 82, dite che mi può essere utile??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...