Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto Videocitofono


zx2008

Messaggi consigliati

Salve a tutti e Buon Natale!

Volevo chiedere quanto può costare un videocitofono semplice senza pretese con unica utenza, circa 10 mt. di distanza,

e se quelle a 50 euro su ebay possono essere accettabili.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo che si, magari ti funziona una vita o magari ti dura qualche giorno.

E se si rompe lo butti via.

Per fare una via di mezzo magari ne compro uno a 100 euro marca Zodiac .

Link al commento
Condividi su altri siti

50€ per un videocitofono? per me sono soldi buttati al vento...Un impianto videocitofonico ha una durata media di almeno 10 anni, per cui è consigliabile stare su marche conosciute (ad esempio Terraneo) che al momento dell'acquisto ti offrano prodotti tecnologicamente avanzati...una cosa che paghi poco alla prima rottura non ci sarà nessuno che provvederà alla riparazione nè troverai i pezzi di ricambio! Poi sta a te decidere cosa è meglio. Con la tecnologia due fili ti assicuro che riesci a far di tutto, ovviamente non a 50€!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cinquanta euro penso che sia quasi un giocattolo, certo svolge il suo lavoro ma , non è paragonabile ad un vero videocitofono. Conosco il kit della Bt videocitofono b/n unifamiliare o più, a due fili ed è veramente ottimo...Il costo (almeno dove l'ho comprato io è di 500 euro circa (unifamiliare!)) Per qualcosa di più economico puoi installarti solo quello audio sempre della Bt in kit lo trovi penso anche per cento euro...forse anche su e bay.... ciao e auguri...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
argonautatonym

buona sera a tutti ,sono un nuovo arrivato, scusatemi se entro in questo modo, se ho sbagliato consigliatemi come fare:

anche io ho sbagliato ho comprato ed installato un videocitono B/N zodiac vd 200 tutto funziona bene ma l'avviso di chiamata della suoneria è basso e non si sente da altre stanze.Ho visto su internet come aggiungere una suoneria supplementare ma con esito negativo.Potete aiutarmi????? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...