Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione Videocitofono Bpt Vm/100


gianvi66

Messaggi consigliati

Abito in un condominio e sto ristrutturando casa. Nell'ambito dei lavori ho pensato di sostituire il vecchio videocitofono rotto con uno di nuova generazione. Il vecchio videocitofono è il modello vm/100 della bpt.

L'elettricista sentiti alcuni rivenditori ha detto che poteva essere sostituito tranquillamente anche dal nuovo modello della bpt (nova), mentre quelli dell'assistenza tecnica della bpt mi hanno detto che nessun prodotto può sostituire il mio vecchio modello in quanto la nuova tecnologia non è compatibile con la vecchia.

Il problema è che, visto che mi avevano detto che era possibile, ho fatto predisporre già le cassette living per l'incasso.

Qualcuno sa se è possibile adattare qualche videocitofono di qualsiasi marca da incasso?

Premetto che il sistema presente nel condominio è composto da 5 fili + il cavo coassiale.

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

ciao.

ho trovato questa discussione tramite google.... eh si sono passati un po di anni ma mi sono imbattutto nello stesso problema.

ma te hai sostituito questo apparecchio o ci hai rinunciato?

sembra che non esista una soluzione con altre marche :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

La soluzione migliore potrebbe essere questa:

Comunque, ti consiglio di rivolgerti ad un CAT della BPT della tua zona che magari potrà darti una mano.

che è già stata consigliata anni fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...