Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione Vm100 Bpt


elettr000

Messaggi consigliati

ho chiesto se potevo sostituire il videocit.bpt vm100 con altri ad incasso, anno detto di si e mi anno fatto comprare il nova 200,ma non funziona,ora sono nelle condizioni di non poter montare il vecchio video nella posizione attuale ma ne anche nella posizione precedente .sapete se cè un sistema per la sostituzione di un qualsiasi videcitofono ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

purtroppo il NOVA serie 200 non è compatibile con l'elettronica della serie 100

il vm/100 lo puoi sostituire solo con VM/100 oppure VM/106 oppure VM/112 tutti con

la stessa estetica (tubo catodico 5") oppure con VMF/100, VMF/106 con estetica leggermente

diversa e monitor "piatto" 4". Temo che purtroppo sarà quasi impossibile trovarne uno di questi

in quanto fuori produzione ormai da tempo; puoi comunque provare presso i grossisti di materiale

elettrico della tua zona se, per caso, ne hanno ancora uno a scaffale.

Comunque, ti consiglio di rivolgerti ad un CAT della BPT della tua zona che magari potrà darti una mano.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

scusate, stesso problema. putroppo provato e verificato che il nuovo e bellissimo videocitofono serie 200 non funziona al posto dell'antico e obsoleto VM100.

Ma nel caso in cui volessi sostituire il VM100 con un modermo CITOFONO (quindi senza video) anche di altre marche sarebbe fattibile la cosa?

se si cosa mi consigliate?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

La soluzione migliore potrebbe essere questa:

Comunque, ti consiglio di rivolgerti ad un CAT della BPT della tua zona che magari potrà darti una mano.

che è già stata consigliata anni fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...