Vai al contenuto
PLC Forum


Suoneria Supplementare Per Bticino Sprint 344212


DomusElettrica

Messaggi consigliati


Solitamente la suoneria supplementare si applica ai morsetti 1 e 5 presenti nell'apparecchio; sono però spiacente di cominicarti che Sprint 344212, non prevede la suoneria supplementare.

E' abbastanza conveniente installare un citofono addizionale in parallelo a quello esistente e configurarlo allo stesso modo, potrai così ottenere anche un sistema intercomunicante, tra i due apparecchi, con la semplice applicazione dei configuratori del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille mzara, sei sempre gentilissimo e professionale nelle risposte, purtroppo il cliente vuole proprio mettere una suoneria in più, ho provato con l'apposita scheda (di cui non ricordo il codice) ma mi ha dato problemi, una resistenza della stessa si è surriscaldata e non ha funzionato più la fonia del posto interno.

Vorrei riprovare a mettere la scheda (sul posto interno sostituito) ma ho paura di creare ancora problemi.

cosa ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già sentito altri colleghi che lamentano dei problemi con la famosa scheda, non posso esserti di aiuto perchè, pur essendo innamorato del sistema 2fili, non ho mai utilizzato quel prodotto e addirittura non so nemmeno che codice possa avere, nella peggiore delle ipotesi potresti utilizzare la suoneria 349412 oppure 346983 rispettivamente in estetica Axolute e Living (se non sbaglio) che si inseriscono e si configurano come un posto interno; costano intorno ai 35/40 € di listino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...