Vai al contenuto
PLC Forum


Citofono Avidsen


fnc66

Messaggi consigliati

salve qualcuno di voi ha montato i videocitofoni a colori, ne ho istallati 2 nuovi e li ho dovuto rimandare indietro, ora sono stati sostituiti dalla casa ,sembrano andare bene,sono a 2 fili spero che non mi diano piu problemi che sono di audio col posto esterno per le altre cose si vedono molto bene e si sentono bene dall interno qualcuno mi sa dire qualcosa grazie

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Guardando i loro schemi, nelle confezioni che vendono nei brico, non ho mai visto UNA MA CHE SIA UNA spiegazione un pò tecnica dei loro morsetti.

qualcuno di voi ha montato i videocitofoni a colori, ne ho istallati 2 nuovi e li ho dovuto rimandare indietro

Già questo ci dice che qualità hanno, :ph34r:

Sepoi c'è un intoppo simile, chi ci rimette è sempre l'installatore :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

il cliente non sente raggioni giustamente vuole il prodotto funzionante, pero deve capire che un prodotto che offre quelle prestazioni ad un prezzo cosi basso deve avere qualche pecca, e noi istallatori se voliamo stare tranquilli dobbiamo utilizzare solo prodotti di fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ho risolto quando suoni su due fili passano quasi 12 volt ho collegato un rele' (con bobbina a dodici volt) e' mi accende la lampadina il bello e' che la tiene accesa fin alla chiusura del citofono e se accendo lo schermo fa' la stessa cosa.

Si come ne ho due che devono pilotare la stessa lampadina ho fatto la stessa cosa anche con l' altro mettendo in comune l' uscita dei rele' cosi' fa tutto in automatico. :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se compro una macchina costosa e una utilitaria entrambi mi devono dare al dila dei costi la possibilità di essere guidate, nel momento che mi viene a mancare questo presupposto il resto si chiama TRUFFA , QUINDI NON DICIAMO STRONZATE GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il linguaggio poco ortodosso, comunque è vero che se si vuole evitare problematiche con i prodotti , bisogna acquistare prodotti piu validi, ma cio non toglie il fatto che i problemi si possono sempre verificare

Link al commento
Condividi su altri siti

se compro una macchina costosa e una utilitaria entrambi mi devono dare al dila dei costi la possibilità di essere guidate, nel momento che mi viene a mancare questo presupposto il resto si chiama TRUFFA , QUINDI NON DICIAMO STRONZATE GRAZIE

Non ho capito a cosa è dovuto questo intervento, comunque pure se compri un triciclo lo puoi guidare, certo è con non lo puoi paragonare ad un' auto.

Lo stesso vale per i video/citofoni, uno del brico , che costa meno di 50€, non può essere paragonato ad uno di 300€,ne per l' estetica, ne per la qualità, per una futura manutenzione..

Tutto sta a sapere cosa uno vuole comprare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...