Vai al contenuto
PLC Forum


Urmet 956/31


peleo

Messaggi consigliati

Salve a tutti . questo è il mio primo post. Spero che qualcuno, potrà aiutarmi . Vengo al dunque . Ho acquistato un kit video mod. 956 /31 a 5 fili mono familiare. Proprio oggi pomeriggio ho finito di istallarlo ma purtroppo l'impianto non funziona . Da premettere che dopo aver telefonato alla urmet , ho usato un cavo citofonico flessibile da 0,50 mm di sezione , perchè lo 035 non si trova .

Dicevo non funziona nel senso che la bussata avviene solo effettuando il collegamento posto esterno - videocitofono c2-ca . Alla risposta la conversazione avviene , ma il video no . Dal posto esterno dopo la risposta non si accendono i led all 'infrarosso . A riposo si sente dal posto esterno si sente un rumore vibratore se cosi si puo dire . La tensione ai capi dell' alimentatore è regolare sia la 12 che la 18 . HO controllato e ricontrollato i collegamenti ma è tutto apposto . Ho effettuato il ponticello posto esterno 4-f e quello sul videocit. x2-r3 . Io credo che il posto esterno è guasto poi non riesco a pensare ad altra soluzione . Ho provato a collegare x1-AI edCA -C2 quest' ultimo mi faceva suonare allinterno senza questo collegamento neanche suonava , quando normalmente questo collegamento non va fatto. Credo di aver detto tutto .

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...