Vai al contenuto
PLC Forum


Kit Urmet 1705/601 + 2 Videocitofoni Artico Aggiuntivi


Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho acquistato un kit URMET 1705/601 5 fili con videocitofono artico, pulsantiera ad 1 tasto sinthesi e alimentatore 789/5B, ora dovrei aggiungere 2 videocitofoni artico in parallelo e non trovo schemi urmet adattati allo scopo, ma solo qualcosa di "simile", ho acquistato i 2 apparecchi aggiuntivi e il rivenditore mi ha detto mettili in parallelo che l'alimentatore ne regge 4, tuttavia ho letto che di videocitofoni ne regge 2 poi i restanti solo citofoni senza video. Io a spanne acquisterei un distributore 4 utenze 955/40 e un alimentatore supplementare 789/3, in alternativa altrimenti per evitare questa spesa c'è modo di farli squillare insieme ma far accendere solo il videocitofono del quale si alza la cornetta?

Accetto consigli, grazie in anticipo.

Modificato: da renzos
Link al commento
Condividi su altri siti


Senza alim suppl. 789/3 si accendera' il primo monitor della linea e squilleranno tutti e 3.Poi se alzi la cornetta di un monitor secondario si accendera' questo qua'. Quindi ti consiglio di istallarlo.Aggiungi una scheda 955/40 per distribuire il segnale.

Una altra soluzione piu' economica puo' essere di aggiungere al kit delle cornette 1133/35A invece dei monitor,sempre che non hai proprio necessita' di vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...