Vai al contenuto
PLC Forum


Nuovo Impianto Citofonico


del_user_75641

Messaggi consigliati

del_user_75641

ciao ragazzi devo installare un impianto videocitofonico in un mini condominio formato da 4 villette a 3 livelli e su ogni livello verrà installato un videocitofono e all'esterno verra collocato naturalmente il posto esterno per singola villetta, e un posto esterno in comune per le 4 villette

be volevo una dritta riguardo un po l impostazione dell impianto e cioe il tipo di cavo da utilizzare e la collocazione dell'alimentatore dato che dal posto esterno all ultima villetta c'è una distanza di 60 metri.

vorrei installare i videocitofoni e i posti esterni della urmet ma vorrei essere consigliato se prendere quelli con il coiassale o altro

aspetto consigli e sugerimenti da persone piu esperte e vi ringrazio per l attenzione prestatami a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite UA7812

Lo schema della Urmet adatto al tuo caso è lo SV102-3079A con opportune modifiche per far funzionare contemporaneamente tre monitor e lo trovi sullo schemario che puoi scaricare dal sito della Urmet Domus, ti registri e lo scarichi.

L'impianto è strutturato con una parte in comune composta da un posto esterno con telecamera ed un alimentatore.

Ogni villetta avrà un posto esterno con telecamera, un alimentatore video, due alimentatori video supplementari, un distributore video, una scatola relè di scambio.

Come scrivevo prima si dovrà fare alcune modifiche ed aggiunte per far fronte alle tue richieste, in ogni caso non ci sono problemi per darti i suggerimenti del caso.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_75641

grazie per la disponibilità volevo solo correggere che fuori ad ogni villetta deve esserci il posto esterno senza telecamera e in ogni villetta ci saranno non piu 3 videocitofoni ma 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite UA7812

Basta omettere i collegamenti della parte video e per ogni villetta e basta un solo alimentatore video supplementare sempre per ogni villetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...