Vai al contenuto
PLC Forum


Come Aggiungo Un Posto Interno? - Aggiunta posto interno su sistema Comelit


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

vorrei installare un citofono nel box, che sia intercomunicante con quello installato in casa.

In casa ho un FT BRAVO 5701 della Comelit.

Ho provato a dare un'occhiata ai documenti tecnici disponibili sul sito ma sinceramente non è così semplice, per me, poter individuare subito quale sia il modo o meglio quali siano i connettori, se ve ne sono, da utilizzare per collegare il citofono supplementare.

Inoltre non so se è possibile collegare un normale citofono analogico che allo stesso tempo mi dia la possibilità di poter sia parlare con chi è in casa sia rispondere (solo audio) quando arriva una chiamata dal posto esterno (singolo ossia 1 solo utente).

Se qualcuno di voi potesse aiutarmi ve ne sarei molto grato.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Prima di tutto serve che ci fai capire che tipo di impianto hai:

mi spiego meglio è un impianto a cablaggio tradizionale 7 fili + coassiale o un impianto digitale Simplebus 2 fili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Salve a tutti,

dopo un po' di tempo, ahimè, riprendo questa discussione affinchè qualcuno possa aiutarmi.

per IL SAGGIO: credo proprio sia cablaggio tradizionale. Ho tolto il citofono ed ho potuto notare 6 fili collegati.

E' possibile vedere i collegamenti nell'immagine allegata.

cimg4053.jpg

Resto in attesa di indicazioni.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il tuo sistema è chiamato Simplebus 1 nonostante sia un KIT, premetto che la tua staffa è gia predisposta per effettuare chiamate intermonucanti.

Il citofono Comelit che devi acquistare per far si che tu possa ottenere quanto richiesto è l'Art.2610.

Buona pasqua

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...