Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofoni - Cerco un consiglio generoso.....


stefy730

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti

Navigando sul web, in cerca di informazioni riguardanti il mondo della videocitofonia, ho trovato PCL forum.

Con molta umiltà chiedo a voi, un generoso consiglio a riguardo.

Difatti la mia richiesta è: dal momento che devo montare alla mia abitazione un impianto videocitofonico, vorrei sapere su quale azienda leeder dovrei indirizzarmi, E se non chiedo molto quale modello.

Da premettere che io ho bisogno di una pulsantiera monofamigliare (possibilmente a colori) con due postazioni interne a video.

Nel caso, dal momento che mi piace essere informato su ciò che compro, mi piacerebbe avere una infarinata su queste apparecchiature e su come queste funzionano e quali sono le differenze tra loro.

Se esite un documento pdf o altro dal quale leggendo potrei capire qualcosa, sarei contento se me lo postate.

Vi ringrazio anticipatamente.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


Nell'ambito dei prodotti più comuni, ti posso consigliare per presenza capillare e ampiezza della gamma i prodotti Bticino: Esistono kit mono e bifamigliari. Considera che sono indubbiamente "cari". Specie se paragonati a prodotti meno conosciuti o addirittura da faidate.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...