Vai al contenuto
PLC Forum


Modifica Impianto 2 Fili Biticino - schemari aggiornati


alunni1973

Messaggi consigliati

buonasera

ho modificato un impiato bticino 2 fili condominiale con 1 psto esterno a 6 chiamate e 6 interni swing video, ad uno di questi interni ho aggiunto 3 citofoni audio pivot e un posto esterno a una chiamata audio : all'interno dellappatramento un iterfaccia di appartamento e su consiglio dellassistenza di zona anziche l'articolo F441 l'alimentatore a 2 moduli art 346030 .

Ho configurato e acceso , l'impianto all'intrno dell'appartamento funziona bene come intercomunicante e dai posti esterni la chiamata saquilla sull'ultimo citofono visto che all'interno dellappartamento ho realizzato un impianto entra esci ; gli altri appsartamenti funzionano correttamente ma il posto interno video dell'appartamento modificato non si accende nonostante l'interfaccia di appartamento indichi la presenza di segnale video.

se qualcuno ha gia avuto un problema simile puo aitarmi a capire come lo ha risolto.

sto cercando i schemari aggiornati del sistema 2 fili ma da sito non riesco a scaricarli dove li posso trovare visto che il mio fornitore me ne a dato uno del 2003.

grazie e buon anno a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti sei registrato sul sito BTICINO? una volta fatto puoi accedere e scaricare qualunque manuale.

Ti consiglio di chiamare direttamente il call-center esponendo il problema, ti richiamerà un tecnico il quale ti darà le infornazioni e suggerimenti per il tuo problema tutto questo nel giro di 20/30 minuti.

Numero verde 800.293.000.

Ciao e Buon Anno

Cesarel

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato l'ultima versione di schema con l'interfaccia di appartamento e l'alimentatore a 2 moduli ma il risultato non cambia .

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai configurato il tutto alla perfezione, togli tensione all'intero impianto, fatti un giretto di qualche minuto e ridai tensione, il sistema dovrebbe accettare automaticamente le nuove apparecchiature che hai inserito!

Modificato: da mzara
Link al commento
Condividi su altri siti

gia fatto il problemas è sempre che suona l'ultimo citofono d'appartamento e basta e il video dell'appartamento interessato non si accende

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto il problema

l'uscita bas dell'alimentatore piccolo cioè da 600ma non era ben funzionante.

pero avro telefonato 10 volte all'assistenza bticino e ogni volta mi ha risposto un operatore diverso con sempre una risposta diversa.

e secondo un paio di loro mancavano perfino dei componenti, per la modica cifra d 200 euro piu iva

è questo il modo di gestire un'azieda ritenuta cosi importante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...