rr7788 Inserito: 6 dicembre 2009 Segnala Inserito: 6 dicembre 2009 Ciao a tutti,ho iniziato ad utilizzare un field pg4 siemens,dovendo inserire caratteri come # mi sono trovato di fronte un problemainsormontabile,tutti i tasti abbinati normalmente a altgr non funzionano,ho pensato subito ad un problema della mia tastiera ,ma cercando nel forum ho vistoche il problema esiste da tempo.Peccato che non ho trovato soluzioni e spiegazioni.Qualcuno si è imbattuto in uguale problema e sa come uscirne?Ringrazio in anticipo per tutte le risposte.Roberto
busanela Inserita: 6 dicembre 2009 Segnala Inserita: 6 dicembre 2009 tutti i tasti abbinati normalmente a altgr non funzionanoE' probabile non siano installati correttamente i driver della tastiera: utilizza la verifica di Sistema nel Pannello di Controllo per aggiornare i driver, oppure tramite il DVD Backup PG. Attenzione che i caratteri associati ad AltGr, a seconda del driver, possono essere del tipo tedesco od internazionale.
rr7788 Inserita: 6 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2009 grazie per l'info , sono riuscito ad impostare la tastiera italiana,non funzionano comunque i tasti in base ai loro simboli,ma cosi' facendo riesco a trovarli come su una tastiera comunegrazieroberto
Messaggi consigliati