Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitono Bpt - posso mettere telecamera?


nobolino

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho bisogno di un'informazione sicuramente banale, ma non per me. Ho un videocitofono della bpt, la domanda è:

Posso mettere sul posto esterno una normale pulsantiera citofonica sempre bpt e avere la parte video tramite telecamera a parte? Il problema si crea perchè nella posizione dove devo andare a mettere la pulsantiera, non è proprio una postazione felice per la ripresa video. Se si può fare, mi potete dire cortesemente il tipo di alimentatore e collegamenti? Spero di essere stato abbastanza chiaro, grazie comunque a tutti gli amici del forum

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, non conosco BPT, però con BTicino è una cosa che si può fare mettendo un adattatore interfaccia per telecamera scorporata. Si tratta di tradurlo in BPT....

Link al commento
Condividi su altri siti

in genere tutti o quasi i produttori prevedono la possibilià di avere la telecamera (o anche una seconda telecamera) scorporata dal posto esterno che modello di videocitofono è? e che tipo di cablaggio utilizza? BPT è la marca

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Bruno, in effetti ho inserito un pò troppi pochi dati... Il video in questione è la serie yv bianco/nero con sistema multifilare. Sarei molto grato per eventuali suggerimenti. Ringrazio e auguro una buona domenica

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino allora che sia il sistema 200, non c'è alcun problema a mettere la telecamera scorporata e non ti serve nulla se non la telecamera stessa che potrebbe essere sempre di BPT l' articolo SET VTS/2200CS

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...