Vai al contenuto
PLC Forum


Terraneo Lt 603mp10 - Schema


elkesan

Messaggi consigliati

Ciao,

My customer ask phone 603MP10. I cannot find schema of it. I know it is part of videophone system. There is some MP10-video-monitors and "only speech"-phones are 603MP10. I have very big stock of old Terraneo manuals, but this phone is unknown.

If anybody have internal schema of the 603MP10 and system schema, please .. You can put a schema link or send a personal message.

I read this forum, but I am not familiar with italian language- so I use googletranslate :).

google-translate:

Ciao,

Il mio cliente chiede 603MP10 telefono. Non riesco a trovare lo schema di esso. So che è parte del sistema di videofonia. Ci sono alcune video-MP10-monitor e "la sola", i telefoni sono 603MP10. Ho molto grande magazzino di vecchi manuali di Terraneo, ma questo telefono non è nota.

Se qualcuno ha lo schema interno del 603MP10 e schema del sistema, si prega di aiuto. È possibile inserire un link schema o inviare un messaggio personale.

Ho letto questo forum, ma non ho dimestichezza con la lingua italiana-così io uso googletranslate:).

- Jukka

Link al commento
Condividi su altri siti


Yes, 603MP10 is part of traditional Terraneo phone. But, it is part of video system. I have even video system manuals, and there is no schema of this system. This 603MP10 is not same as 603x (N, R....), and it is not 600WS. It is really 603MP10. Problem is, this phone is in city Oulu- and I am in City Helsinki :).

MP10 monitor is "6+n"-video, very traditional. Eg. Amplyvox phones are compatible with it. But- I have schema of the system MP10. But. I cannot find schema of the 603MP10. It is compatible with system "MP10", but it is not really video phone.

Sì, 603MP10 fa parte del tradizionale telefono Terraneo. Ma, è parte del sistema di video. Ho anche manuali di sistema video, e non c'è lo schema di questo sistema. Questo 603MP10 non è la stessa 603x (N, R. ...), e non è 600WS. E 'davvero 603MP10. Il problema è che, questo telefono è nella città di Oulu, e io sono in Helsinki City:).

monitor MP10 è "6 + n"-video, molto tradizionale. Ad es. Amplyvox telefoni sono compatibili con esso. Ma, io ho lo schema del sistema MP10. Ma. Non riesco a trovare lo schema del 603MP10. E 'compatibile con il sistema "MP10", ma non è realmente video telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...