Vai al contenuto
PLC Forum


Citofono Che Si Sente Pianissimo E Lontanissimo


albicocco

Messaggi consigliati

salve ragazzi,

oggi mi sono trovato davanti ad un problema, riguardante un impianto condominiale URMET 4+n fili.

Praticamente succede che... in un condominio con due posti esterni...se suono da quello principale l'utente mi sente pianissimo e come se fossi lontano da microfono ( ho provatoa sostituire il porter, ma nulla risolto), dal posto secondario invece mi sente benissimo, forte e chiaro.

Adesso, siccome la trecciola citofonica passa attraverso dei pozzetti " al freddo e al gelo" senza alcuna protezione dagli agenti esterni, ho pensato che magari il filo della parlata del post esterno sia corrotto in qualche legatura fatta in modo non adeguato? ossidata perchè magari ha preso acqua? voi che ne pensate? potrebbe essere? o devo andare a cercare il guasto nell'alimentatore? ma il mio pensiero è:

se dal posto esterno secondario funziona benissimo...il problema dipende dal filo della parlata del posto principale no?

grazie mille di tutto :),

albicocco!

Link al commento
Condividi su altri siti


remo williams

Ciao albicocco.Da come descrivi il problema,penso anche io si tratti del cavo. :( Comunque perchè non passi una trecciola volante per provare e toglierti il dubbio?Facci sapere,ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...