Vai al contenuto
PLC Forum


Avidsen 152210


Gabriele69

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, volevo fare una domanda probabilmente banale: i cavi per la connessione fra unità interna ed esterna del AVIDSEN 152210 prevedono cavo coax o basta un semplice cavo elettrico? (la distanza fra le due unità e di circa 13 metri)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, gli avidsen come quello che hai citato sono 4 fili...

Va portata l'alimentazione dal centralino al primo posto interno, poi da quest'ultimo al posto esterno si va con cavo "telefonico" a 4 fili.

Almeno io ho fatto sempre cosi'.

Se non erro nelle confezioni c'e' gia' uno spezzone di piattina telefonica 4 fili cablata con plug RJ, altrimenti io le cablo sempre alla fine...

Con cordina normale la vedo dura perche' poi non puoi cablare il RJ da collegare al posto interno. Devi proprio usare cavo telefonico...

Non mi capita spesso di montarne ma ognitanto qualcuno li acquista nei vari magazzini brico ecc. e poi mi chiede "per favore" il montaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 13 years later...
angeloceraso

Buongiorno, riprendendo il discorso sul cavo in dotazione al succitato videocitofono 152210 il mio è a 6 fili, come si spiega, inoltre avete x caso uno schemino perchè io l'ho perso e non so più dove collegare i due fili x l'apertura serratura. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...