Vai al contenuto
PLC Forum


Programmare Il Posto Esterno Urmet Sch.1145/1 - Strano impianto ibrido... no telefonico no citofonico sono in panne


1antonio

Messaggi consigliati

Ciao mi trovo in grossissime difficoltà con un impianto tele/citofonico onestamente non saprei come chiamarlo. provo a descrivere l'impianto: Al cancello vi è un posto esterno citotelefonico universale Sch.1145/1 con tre gruppi di pulsanti come espansione Sch. 1145/4 da questo posto esterno parte un doppino telefonico e va ad un centralino telefonico Urmet Agorà con 11 interni e tre linee telefoniche, il posto esterno occupa un interno e chiama il numero dedicato al rispettivo pulsante, tutti gli apparecchi interni fungono da telefoni, da cornette citofoniche, da interfoni, da apertura cancello, e accensione luci.

Fin qui tutto ok il problema è che superando il quarto tasto, tutti i tasti che seguono non vengono gestiti dal posto esterno, non conpongono alcun numero, e per il posto esterno non esistono.

In pratica il posto esterno gestisce solo i primi quattro pulsanti, componendo i primi interni del centralino e precisamente: il 41, il 42, il 43, e il 44 i quattro gruppi di pulsanti cod. Sch.1145/4 sono collegati al posto esterno con un connettore e questo connettore entra ed esce tra tutti i gruppi pulsanti, come da schema.

Credo mi sfugga qualcosa o addirittura manca qualche schedina al progetto. Se potete aiutatemi!!!! intanto tutte le sedi Urmet sono chiuse per ferie. Grazie a tutti.

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...