Vai al contenuto
PLC Forum


Suoneria Supplementare Urmet


ClintEastwood

Messaggi consigliati

ClintEastwood

Salve a tutti, avrei un problema con il mio impianto citofonico, composto da esterno Urmet smyle e due interni Urmet atlantico. Ho montato il tutto e funziona perfettamente, ma ho acquistato anche una suoneria buzzer supplementare da 12v da collegare ad un piano superiore dove non c'è citofono, questa ha una morsettiera da 12v con due morsetti, io però vorrei sapere come la collego all'impianto? A quali fili la devo collegare possibilmente senza passare per relè? Quì sotto metto l'immagine dello schema dell'impianto, da sottolineare però che i due CA in realtà sono uniti e i due interni sono collegati ad un esterno con un solo bottone, lo schema del sito mette solo quello bifamiliare e non ho avuto tempo di ritoccarlo.

schemacitofono.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Quì sotto invece il link della suoneria sul sito urmet:

http://www.urmetdomus.it/urmet_web/it/targ...talogo-prodotti

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


ClintEastwood

Avevo presupposto che un filo andasse sul CA, ma ero indeciso sull'altro; il 6 è la massa. Grazie dell'informazione, farò una prova.

Modificato: da ClintEastwood
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
simonepastore

la serratura vorresti di? e gli hai mandato la massa diretta...adesso o hai messo la serratura sul 6 e non sul 9 o hai sbagliato qualcosa in qualche legatura mandando la 12v 0v direttamente alla serratura

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...