Vai al contenuto
PLC Forum


Aggiungere N1 Posto Est. . N1 Cornetta In Imp. Gia' Esistente Urm


piccul

Messaggi consigliati

ciao a tutti per prima cosa .

vorrei aggiungere nel mio impianto citofonico urmet un posto esterno in piu' e una cornetta interna supplementare

l'impianto esistente è cosi composto n2 cornette interne n1 postoesterno con tre pulsanti di chiamata .

IL modello è quello della serie kpombi modello 825

la pulsantiera da aggiungere avra' tre pulsanti di chiamata anche lei , è presente un unica serratura elettrica.

sarei lieto se qualcuno mi dicesse il tipo di collegamento da effettuare se basta prendere in parallelo le due pulsantiere esterne

e colegare la cornetta in cascata come le altre con il suo ps di chiamata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Devi usare un relè di commutazione per le due pulsantiere. Per i collegamenti attieniti allo schemario Urmet scaricabile dal loro sito e non avrai problemi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco lo schema, l'alimentazione della serratrura, essendo una sola, la prenderai sempre dal relè di commutazione ai morsetti 12alternata e 8.

Lo schema si riferisce al modello tradizionale a 5 fili.

Urmet%202%20portieri.jpg

Urmet%202%20portieri1.jpg

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

non hai da fare nessun impianto particolare,se hai nella tua pulsantiera un filo in piu',hai risolto il tuo problema,quello ti serve per la chiamata supplementare,poi non ho capito a che ti servono tre pulsanti esterni quando poi hai bisogno di una sola cornetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...