Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Video Terraneo - mp110


Messaggi consigliati

Inserito:

salve oggi dopo una lunga fatica sono riuscito a risolvere il problema del video che non si vedeva perche necessitava di coax ma dopo svariate ore e tentativi sono riuscito a farlo funzionare su un doppino

il che mi sorge un problema quando accendo il videocitofono la telecamera non e fissa si muove in verticale

dopo averla regolata si muove lentissima

ce un metodo per fermare l'immagine

ps:o provato anche con un cavo coax ma niente la stessa insalata il video si muove ugualmete lentamente ma si muove

o provato con un altra unita interna ma e la stessa cosa

mi sorge il dubbio non e che il cavo e invertito o qualcos'altro


Inserita:

Perdonami, ma sollecitare una risposta dopo appena un ora e mezza dall'apertura della discussione non mi pare corretto.

Come ripetuto più volte bisogna aver pazienza, a tal proposito riporto sotto ciò che dice la premessa delle FAQ di PLCForum:

Premessa:

PLC Forum non ha fini di lucro, e va considerato come l'equivalente di un bar sport virtuale, dove si parla di automazione e di problemi tecnici invece che di calcio e ciclismo (© by Livio Orsini).

Se hai un problema, un dubbio, una necessita' o solo una semplice curiosita' e invii un messaggio con una richiesta,

non devi pretendere di avere una risposta!

In PLC Forum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi.

Per esempio:

- nessuno conosce l'argomento

- chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda

- chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...)

- chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...)

- ...[mille altri motivi]

In ogni caso, ricordati che PLC Forum non e' un callcenter, e non si deve pretendere una risposta, tantomeno immediata!

Grazie.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...